Caldaia a Condensazione

caldaia condensazione
caldaia a condensazione
CALDAIE A CONDENSAZIONE MIGLIORI

CALDAIA A CONDENSAZIONE

La caldaia a condensazione è una soluzione innovativa poiché permette di ottenere un rendimento superiore rispetto ad una caldaia tradizionale.

Permette di mantenere prezzi contenuti, porta ad una grande quantità di vantaggi grazie gli incentivi che riducono i costi e assicura un risparmio in bolletta.

RISPARMIO E VANTAGGI

Offre infatti una serie di vantaggi che si traducono in un maggior risparmio economico ed una riduzione dell’inquinamento ambientale.

Diventa quindi la soluzione ideale per chi deve cambiare la sua vecchia caldaia con una migliore e per chi la compra per la prima volta.

Infatti le detrazioni fiscali permettono di abbassare i costi e di ammortizzare più facilmente e in minor tempo il prezzo di acquisto.

 PREZZI E DETRAZIONI FISCALI

Grazie alla detrazione fiscali è infatti possibile recuperare una buona parte delle spese sostenute sia per l’acquisto sia per l’installazione della caldaia stessa.

I prezzi e i costi di manutenzione saranno cosi molto ridotti.

POSSIBILITÀ DI COMBINARLA

Il risparmio economico tuttavia può essere ulteriormente incrementato combinando l’installazione delle caldaie a condensazione migliori con altri due sitemi:

  1. Integrando l’impianto con altre soluzione quali l’impianto solare termodinamico, solare termico oppure sistema a pannelli radianti, riducendo ulteriormente i costi futuri.
  2. In alternativa impiegando una serie di piccoli accorgimenti quali ad esempio le valvole termostatiche.

I VANTAGGI DI UNA CALDAIA A CONDENSAZIONE

Qui sotto troverai tutti i vantaggi che potrai ottenere installando una Caldaia a Condensazione.

  • Risparmio economico, assicuriamo infatti minori consumi che vanno dal 15-20% nell’utilizzo di acqua calda fino a 80°C, fino al 40% con impianti che funzionano a basse temperature;

  • Detrazione fiscale: la detrazione fiscale va dal 50% per interventi ristrutturazione edilizia fino al 65% per interventi di riqualificazione energetica;

  • Investimento a costo zero;

  • Riduzione dell’inquinamento: la riduzione delle emissioni di ossido di azoto e anidride carbonica viene infatti ridotta di circa il 30% rispetto alle caldaie tradizionali.

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO

Richiedi subito un Preventivo Gratuito, compila il Form sottostante con tutti i dati richiesti, sarai quindi ricontattato da un nostro Energy Specialist, nel minor tempo possibile.

Enter your keyword